La richiesta di reso deve pervenire entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
Per rendere il prodotto, il Cliente dovrà inviare una e-mail al seguente indirizzo: nanaabbigliamentofirenze@gmail.com oppure scrivere al numero tramite whatsapp 3394171633 con specificato il numero d’ordine ed il motivo per cui si intende rendere il prodotto.
Una volta che la richiesta sarà accettata (entro 2/3 gg lavorativi), ti forniremo l’indirizzo dei nostri magazzini, ai quali spedire a tue spese il reso. Una volta ricevuto l’indirizzo dovrai spedire la merce entro massimo 72 ore. Verrà rimborsato al Cliente il costo del prodotto al netto delle spese di spedizione entro 10 giorni dalla ricezione della merce resa.
Il rimborso avverrà con le medesime modalità usate dal Cliente per l’acquisto. Il Prodotto acquistato dovrà essere restituito integro, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e cartellini), non dovrà essere stato indossato, lavato o alterato in qualsiasi modo e dovrà essere nelle medesime condizioni in cui è stato spedito. I prodotti vanno restituiti ben piegati e ordinati, come sono stati ricevuti. Nel caso in cui il prodotto reso presenti qualsiasi segno di utilizzo o sarà restituito in condizioni inadeguate verrà rifiutato il reso e non verrà restituito il prodotto.
Importante: I capi scontati 50% – 60% – 70% non possono essere resi.